spot_img
spot_img
spot_img

Eccellenza, il Giulianova certifica la crisi della Renato Curi Angolana

Prosegue la marcia del Giulianova che travolge la Renato Curi Angolana al Castrum nella sesta giornata di Eccellenza. Un secco 3-0 per i giuliesi che certifica la crisi degli angolana.

Di fronte ai 600 tifosi giallorossi che hanno riempito il campo Castrum, l’equilibrio si è rotto dopo venti minuti nel primo tempo con la rete di Di Paolo che si inserisce su un passaggio di Cerasi. Il raddoppio giuliese è arrivato al 36′ con Cissé su assist di Buonavoglia.

Nella ripresa, l’Angolana ha provato a cambiare le sorti dell’incontro ma la sua manovra è stata sterile. Al 27′ fallo di mano in area di rigore commesso da un calciatore ospite. L’arbitro decreta il calcio di rigore trasformato da Buonavoglia per il tris giallorosso. Giulianova da sballo, Renato Curi Angolana in crisi nera.

TABELLINO

Giulianova: Boccanera; Moscianese, La Barba, Giglio (34′ Coia), Rinaldi, Sciarretta, Buonavoglia (42′ st Iacovoni), Di Paolo (30′ st Barlafante), Persiani (35′ Africani), Cerasi, Cissè (34′ st Di Giuseppe). A disposizione: Di Giosia, Le Noci, Di Domenicantonio. Allenatore: Cerasi.

Renato Curi Angolana: Pelusi; Casimirri (6′ st Ucci), Scurti (31′ st D’Amico), Fuschi, Cichella, Di Remigio (22′ st Spinelli), Milizia, Lombardi (1° st Buffetti), Miani, Farias, La Selva (17′ st Sciamanda). A disposizione: Puddu, Ucci, Di Rocco, Angelozzi, Tidiane. Allenatore: Rachini.

ARBITRO: Sig. Cavacini di Lanciano.

MARCATORI: 20′ pt Di Paolo, 36′ pt Cissé, 27′ st Buonavoglia.

AMMONIZIONI: Giglio (Giulianova), Cichella (Renato Curi Angolana).

FOTO: Giulianova Calcio Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P