spot_img
spot_img

Eccellenza, domani si torna in campo: la presentazione della giornata

Quarta Giornata di Eccellenza in programma per domani in Abruzzo, la prima intesa come infrasettimanale. Andiamo a vedere il programma della competizione:

Capistrello – Penne

Capistrello desideroso di staccare le ultime posizioni in classifica, con un solo punto racimolato nelle prime tre giornate. Pesano le sconfitte contro L’Aquila all’esordio, tra le mura amiche, ed a Montesilvano: domani l’occasione potrebbe essere ghiotta per i primi tre punti della stagione, ma arriva un Penne tutt’altro che in disarmo. Il club di Iodice, comunque, deve riscattare la sconfitta patita contro L’Aquila domenica: spazio dunque ad una classica partita da “1-X-2”.

Casalbordino – Sambuceto

Il Casalbordino cerca punti importanti per dare continuità alla sua crescita: il pari contro Il Delfino, arrivato nell’anticipo di sabato, potrebbe infatti non bastare a mister Soria per dare benzina al suo tentativo di recupero sulle primissime. Il Sambuceto è in piena crisi: viene da una brutta sconfitta interna contro il Giulianova ed è tra le ultime in classifica, insieme al Pontevomano, con zero punti in tre match giocati: pronostico che tende verso la società del presidente Santoro.

Giulianova – Alba Adriatica

Gli uomini di Cerasi attendono l’Alba Adriatica con la volontà di continuare il proprio momento magico: sono 7 i punti conquistati in 3 giornate, dunque con una vittoria si resterebbe attaccati alle primissime. L’Alba ha conquistato il primo successo contro l’Angolana, potrebbe però non bastare per pensare ad un match vittorioso su un campo difficile come quello del Giulianova. Il pronostico continua a tendere per l'”1″.

Lanciano – Bacigalupo Vasto Marina

Il Lanciano cerca il bersaglio grosso contro i vastesi, pur reduci dal primo successo stagionale ai danni del Pontevomano. Il club di Pincione, nonostante le diverse difficoltà sul fronte tecnico-tattico, resta favorito sia per valori che per blasone: pronostico che si muove dunque verso la vittoria dei frentani.

Pontevomano – Il Delfino Curi Pescara

Il Pontevomano rischia grosso ospitando Il Delfino: la squadra di Bonati è apparsa viva ed in forma ed è una delle pochissime imbattute del campionato. Il Pontevomano, per converso, resta in fondo alla classifica con zero punti conquistati in tre giornate: pronostico che va verso il “2”.

RC Angolana – Avezzano

L’Avezzano non può più sbagliare dopo il pari interno contro lo Spoltore, e sul suo cammino c’è ancora una pescarese: l’Angolana, che però è squadra vera e tra le mura amiche difficilmente concede qualcosa. Pesante, tuttavia, la sconfitta sul campo dell’Alba Adriatica per gli uomini di Rachini: pronostico che si sposta a favore dell’Avezzano, che peraltro già non può sbagliare più per tenere il passo dell’Aquila.

Spoltore – Montesilvano

Derby della provincia di Pescara davvero interessante, quello tra Spoltore e Montesilvano. Verrebbe da dire con facilità che i favoriti sono i padroni di casa, ma il Montesilvano è apparso in grande crescita e nell’ultima giornata ha liquidato il Capistrello. Lo Spoltore è, tuttavia, tra le società imbattute fino a questo momento in campionato: si va verso una sostanziale “X” per il nostro pronostico.

Villa 2015 – Torrese

Il Villa cerca un risultato positivo ospitando la forte Torrese: sconfitte entrambe le due contendenti nell’ultima giornata, la prima sul campo della super-Virtus Cupello, la seconda in casa contro il Lanciano. Pronostico che, vista anche la classifica, pare tendere comunque a favore degli ospiti per il match di domani.

L’Aquila – Virtus Cupello

Posticipo che vede le due squadre a punteggio pieno pronte a sfidarsi sul campo dell’Aquila: impossibile non dare per favoriti i padroni di casa, sarà comunque una sfida bellissima e speriamo ricca di gol.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P