spot_img
spot_img

Eccellenza, blitz del Montesilvano in casa dello Spoltore

Successo esterno per il Montesilvano che va a vincere sul campo dello Spoltore nel turno infrasettimanale per la quarta giornata di Eccellenza. Una vittoria in rimonta maturata nei minuti finali del match.

Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 con tante recriminazioni per la squadra di casa a causa di un rigore scambiato per punizione dal limite dall’arbitro. Nella ripresa la partita entra nel vivo con gli spoltoresi che creano senza concretizzare. Al 15′ l’episodio che cambia la partita: lo spoltorese Sichetti rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso. Lo Spoltore perĂ² non si dĂ  per vinto e trova addirittura il vantaggio con Colecchia con un sinistro dal limite dell’area di rigore al 36′. L’illusione dura poco. Il Montesilvano, infatti, trova il pareggio dopo appena tre minuti con Cavallucci innescato da Barbarossa. Nel primo minuto di recupero arriva anche la beffa per i padroni di casa: show del montesilvanese Maloku che entra in area e serve Lupinetti, il quale va a siglare l’1-2 che chiude la partita. Gioisce il Montesilvano, mentre c’è tanta amarezza in casa Spoltore, soprattutto per le tante occasioni create e sciupate.

TABELLINO

Spoltore Calcio 2000 Calcio Montesilvano 1-2

81′ Colecchia, 84′ Cavallucci, 92′ Lupinetti.

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Sichetti, Connestari, Ewansiha, Selvallegra, Belli (91 Tiberi), Planamente (58′ Colecchia), Sparvoli (66′ Di Camillo), Cedrez (58′ Colasante) A disposizione: Cipriani, Vitale, Di Camillo, Scardetta, Frosina, Tiberi, Chiacchieretta, Colasante, Collecchia. Allenatore: Alessandro Del Gallo.

Montesilvano: Ubertini, Vedovato, Cavallucci (91′ Cesarone), Sammaciccia (58′ Lupinetti), Maloku L., Marcedula, Piovani (55′ Maloku B.) Tassone (82′ Daka), Di Primo, Maiorani, Barbarossa. A disposizione: Mastrogirolamo, Iacobucci Maloku B., Lupinetti, Fidanza, Cesarone, Daka, Mammarrella, De Marco. Allenatore: Davide Antignani.

ARBITRO: Federico Di Caro di Chieti. Assistenti: Matteo D’Orazio e Matteo Di Bernardino di Teramo

Espulso: Sichetti 60′

Ammoniti: Palena, Zanetti, Colasante, Planamente (S); Vedovato, Marcedula, Tassone, Barbarossa, Maloku

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P