spot_img
spot_img

Bacigalupo Vasto Marina, cinquina al Villa 2015

Grande domenica per il Bacigalupo Vasto Marina che sfodera una grande prestazione contro il Villa 2015 nella quinta giornata del campionato di Eccellenza.

Al MarinacanĂ  di Vasto Marina piovono acqua e gol: saranno sette in totale, per il risultato di 5-2 per la formazione casalinga. Partita giĂ  in discesa nel primo tempo. Al 13′ Galiè rompe il ghiaccio con un destro mortifero dai 20 metri. Al 19′ ci pensa De Vizia a fare il bis con un altro gran tiro che finisce dritto all’incrocio. Al minuto 27 arriva anche il tris e lo firma Fieroni dopo un’azione iniziata da GaliĂ© e rifinita da Letto. 3-0 Vasto Marina dopo neanche mezz’ora. Al 32′ perĂ² il Villa 2015 accorcia le distanze: fallo di mano di Benedetti in area di rigore; l’arbitro non ha dubbi e assegna il penalty che Di Giovanni trasforma per il 3-1. Il fallo da rigore costa anche l’espulsione a Benedetti. Nonostante l’inferioritĂ  numerica, il Bacigalupo tiene botta e nella ripresa, confeziona ill pokerissimo. Al 19′ Fieroni fa doppietta su rigore procurato da De Vizia che al 31′ fa il 5-1. Al 37′ arriva il secondo gol del Villa 2015 con una splendida punizione di Giancristofaro che chiude definitivamente le danze.

TABELLINO

Bacigalupo Vasto Marina: Grbic, Traino, Ciafardini, Avantaggiato, Benedetti, Triglione, De Vizia, Galiè, Fieroni, Di Gennaro, Letto. A disp.: Mennea, Nuozzi, Fitti, Santone, La Penna, Larivera, Squadrone, Marino, Vatavu. All. Borrelli

Villa 2015: Falso, Frattini, Di Pentima F., D’Angelo F., Iarocci, Berardinelli, D’Incecco, Di Giovanni, Paravati G., Liguori, Natale. A disp.: D’Angelo J., De Luca, De Felice, Di Muzio, Di Nicola, Rossi, Giancristofaro, Paravati A., Tacchi. All. Vitale

ARBITRO: Sig. Carlini di Lanciano. Assistenti: Di Berardino (Teramo), D’Orazio (Teramo).

MARCATORI: 13′ Galiè, 19′ e 31′ st De Vizia, 27′ e 19′ st (rig.) Fieroni, 32′ Di Giovanni (rig.), 37′ st Giancristofaro.

NOTE: espulso Benedetti (BVM) al 31′ pt.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P