spot_img
spot_img

2° Categoria C, il Tre Ville dilaga contro la Victoria Cross Ortona

Finisce con una pioggia di gol l’incontro tra il Tre Ville e la Victoria Cross Ortona al Comunale di Mozzagrogna. Sette reti in totale con i padroni di casa che ottengono il loro primo successo in campionato dilagando con un 5-2 sulla squadra avversaria. Per la Victoria Cross battuta d’arresto pesante dopo l’inizio promettente di stagione e due pareggi di fila in campionato.

Eppure per gli ortonesi la domenica pomeriggio uggiosa di ieri era iniziata alla grande con il primo vantaggio firmato da Cantoli al 10′ e pareggiato dalla rete dello highlander del Tre Ville, Loris Di Nunzio dal dischetto. Nuovo vantaggio ospite al 18′ grazie ad un autogol del Tre Ville che però ha pareggiato nuovamente dopo cinque minuti con Cericola. Il primo tempo si è concluso con uno scoppiettante 2-2 che lasciava presagire emozioni anche nella seconda frazione.

Dopo sette minuti nella ripresa, la Victoria Cross potrebbe tornare in vantaggio con lo scatenato Cantoli che si procura un rigore: il portiere giallo-nero Lanci però neutralizza il tentativo dagli undici metri dello stesso Cantoli. Sul ribaltamento di fronte è la squadra di casa a passare in vantaggio con capitan Cutulo. Al 17′ del secondo tempo arriva anche il quarto gol firmato da Nicolò Dell’Elba La Victoria Cross non demorde ma non è giornata: alla mezz’ora del secondo tempo Ramis accorcia con un gran tiro che finisce dritto all’incrocio dei pali. Cinque minuti dopo Hamza colpisce il palo. Le foglie d’acero creano altre due chances con Hamza e Juan Manuel Ponce che sfiorano il palo, ma lasciano il fianco agli avversari che colpiscono in contropiede nei minuti finali ancora con Nicolò Dell’Elba per il definitivo 5-2 del Tre Ville. I mozzagrognesi possono finalmente sorridere, alla Victoria Cross non resta che resettare la domenica bestiale in quel di Mozzagrogna.

FOTO: Victoria Cross Ortona Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P