spot_img
spot_img

Union Fossacesia-Ortona, Mirco Caporale:”Era fondamentale non perdere”

Il campionato dell’Union Fossacesia è iniziato con un buon pareggio contro l’Ortona nella prima giornata del girone C di Promozione. Resta qualche rimpianto per il rigore fallito dal bomber Admir Vasiu, ma il risultato maturato domenica sul neutro di Ortona va accolto comunque come un buon punto di partenza, al cospetto di una delle squadre più accreditate nella lotta per le posizioni di vertice.

Ne è convinto anche capitan Mirco Caporale che, ai nostri microfoni ha espresso il suo pensiero sul match di domenica:”Abbiamo lavorato per prepararci a questa stagione dai primi giorni di agosto, anche con qualche problema di campo, ma siamo riusciti ad arrivare all’inizio del campionato in ottima forma grazie a tutto lo staff.
La partita di domenica per noi era molto importante, volevamo iniziare bene ed infatti nel primo tempo, oltre al rigore fallito, abbiamo avuto diverse occasioni limpide per passare in vantaggio contro una delle corazzate del nostro girone.
Nel secondo tempo i ritmi si sono un po’ abbassati, ma c’era da aspettarselo perché non ci può ancora essere quell’intensità per tutti i 90 minuti.
Dopo lo stop di quasi un anno, è stato comunque un ottimo inizio, è stato fondamentale non perdere. Sono molto contento del gruppo che abbiamo e sono sicuro che faremo bene
“.

FOTO: ASD Union Fossacesia Calcio, pagina Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P