spot_img
spot_img

Tre Ville pronto al Girone C di Seconda Categoria. Mister Paolucci: “Gruppo avvincente”.

Il Tre Ville sarà nel Girone C di Seconda Categoria. Ecco il commento a caldo del mister in vista della prossima stagione.

Il Tre Ville giocherà nel girone C del campionato di Seconda Categoria 2021-2022. È quanto deliberato stamattina dalla LND Abruzzo che ha reso noti i gironi per i campionati di Prima Categoria e Seconda Categoria. Il sodalizio giallo-nero dunque pesca il girone delle squadre pescaresi, dopo essere stato inserito lo scorso anno nel girone vastese. A tal proposito abbiamo sentito il giovane mister Paolo Paolucci, fresco di Licenza D (allenatore dilettante regionale), appena ufficializzata dal Settore Tecnico FIGC.

Questo il commento dell’allenatore della squadra di Mozzagrogna:”Un girone nuovo quanto avvincente , su campi che prediligono forse meglio l’aspetto tecnico tattico , almeno questo narra la tradizione calcistica regionale. Ci sono campi caldissimi come Ari e Vacri e un mix di squadre del chietino e del pescarese che orbitano in questa categoria da tempo. Sarà un banco di prova molto importante per il Tre Ville che proverà a mettere in campo una squadra giovane e votata al gioco. Speriamo di figurare bene e di poter interpretare un ruolo da protagonisti. Sarà difficile ma ci proveremo ogni domenica”, ha detto ai nostri microfoni mister Paolo Paolucci.

Non resta che attendere dunque l’inizio di questo campionato che promette scintille. Prima però c’è l’antipasto della Coppa Abruzzo che aprirà i battenti domenica.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P