spot_img
spot_img

Serie D, il Pineto pronto al derby con il Castelnuovo. Pomante: “Sono tranquillo, ho una rosa che può ottenere grandi risultati”.

Ecco le parole di mister Pomante a ridosso del derby contro il Castelnuovo.

Tanta voglia di fare bene per mister Marco Pomante del Pineto a ridosso dell’avvio della Serie D 2021/2. Le sue parole, nella conferenza pre-partita che anticipa il derby contro l’ostico Castelnuovo, sono state le seguenti: “C’è tanta emozione, tanta voglia di vedere la squadra: questi giorni mi hanno mostrato ottimi giocatori, ora voglio vedere un risultato positivo”.

Sul suo rapporto con la panchina, dopo una buona stagione conclusa con la vittoria dei playoff: “Prima c’era paura, ora ho la consapevolezza di poter dire la mia. E sono tranquillo perché ho una rosa in grado di ottenere risultati; abbiamo riconfermato praticamente tutti visto il grande risultato dello scorso anno, sottolineo che a Pineto la vittoria dei playoff di Serie D non era mai arrivata“.

Sull’avversario, il Castelnuovo Vomano: “Il Castelnuovo lo scorso anno ha fatto benissimo, ora si è anche rinforzato acquistando giocatori come Francesco Ripa. Emili, Marianeschi, per dirne altri, sono giocatori che in Serie D fanno la differenza”.

Sull’obiettivo stagionale: “Il nostro obiettivo? Fare bene. All’inizio cerchiamo la prestazione, serve un’idea di squadra per partire, poi il risultato sarà una conseguenza”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P