spot_img
spot_img

Sambuceto, bomba dalla dirigenza: lascia il presidente De Vincentiis

Il presidente del club viola avrebbe lasciato la sua carica.

Inattesa notizia a ridosso dell’avvio della stagione di Eccellenza: il Sambuceto sembra infatti dover apprendere della rinuncia del suo presidente, Aurelio De Vincentiis, nel proseguire il suo cammino con il club.

Non ci sono state, al momento, note da parte della società. Soltanto lo stesso De Vincentiis ha dato spazio a questo post attraverso le pagine del quotidiano “Abruzzowebtv.it”:

“Dopo quasi cinque anni spesi al seguito del Sambuceto calcio è arrivato per me il momento di dire basta, purtroppo dopo  l’ennesima discussione avuta con il Direttore generale per questioni secondo me  non consoni con il mio modo di interpretare la gestione di un gruppo calcistico, ho deciso di dimettermi da Presidente e da qualunque altra carica da codesta Società.

Ringrazio tutte le varie persone che hanno cercato di farmi cambiare idea, ma purtroppo, una volta che un piatto si rompe anche se provi ad incollarlo sempre rotto rimane.

Ringrazio di cuore tutte le persone che in questi anni ho avuto modo di conoscere e in modo particolare il  Mister Eddy, Francesco, Fabio, Roberto e il mio Stefano P.,  ai dirigenti Speciali quali sono stati Maurizio e Dany i Magazzinieri Ermanno e Domenico senza dimenticare il mitico Ciarallo infine TUTTI MA TUTTI I CALCIATORI, ragazzi che porterò per sempre nel mio cuore.

Vi auguro un campionato ricco di vittorie e soddisfazioni ma soprattutto DIVERTITEVI ………………….. vi voglio Bene”.

Giova sottolineare, ancora una volta, che il club non si è espresso ufficialmente riguardo la vicenda. Resta dunque da verificare la totale aderenza della notizia alla realtà dei fatti, per quanto la missiva non lasci spazio a particolari interpretazioni.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P