spot_img
spot_img

Prima Categoria, pari senza reti tra Montesilvano e Pescara Nord

Nessuna rete nel match di Prima Categoria giocato ieri tra Montesilvano e Pescara Nord: i biancazzurri hanno inizialmente subito l’intraprendenza della squadra di casa, con un palo colpito da quest’ultima, prima di sfiorare per due volte il vantaggio nella ripresa con un Cieri (doppio, grande intervento di D’Alonzo). Match impegnativi nella prossima giornata per i due club: il Pescara Nord ospiterà la Virtus Pescara, mentre il Montesilvano andrà in trasferta sul campo del Vianova Sambuceto.

Il Tabellino

Montesilvano Calcio: D’Alonzo, Lolli, Cardinali, Micolucci, Petrini, Abagnale, Di Berardino, Pizii, Di Lorito, Pelusi, Guardiani. A disposizione: Zizi, Bianco, Ulrich, Trave, Paolini, Fazzini, Macchiati, D’Anniballe, Scarponcini. Allenatore: Cilli.

Pescara Nord: De Donatis, Tusi, D’Antuono, Ferretti, Tacconelli, Melizza (21st Di Pietro), Cieri, D’Onofrio (1’st Enzini), Surricchio (7st Puglielli), Cilli, Bocchia (26st Cotumaccio). A disposizione: De Sanctis, Cotumaccio, Di Blasio, Di Pietro, Enzini, Macera, Puglielli. Allenatore: Durante.

Arbitro: sig. Di Primio della sezione di Lanciano.

Ammoniti: Puglielli, Enzini, Di Pietro (PN) 

Fonte: Ufficio Stampa Pescara Nord

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P