spot_img
spot_img

Prima Categoria, Girone C: lo Sport Montesilvano impone il pari al Tollo

Il Tollo non riesce a trionfare nel match casalingo contro lo Sport Montesilvano valevole per l’esordio stagionale in Prima Categoria – Girone C: nonostante la qualità tecnica degli uomini di mister Marcucci, la partita ha visto passare in vantaggio gli ospiti con una ripartenza culminata con un fallo da rigore. Dal dischetto, vantaggio montesilvanese e Tollo sotto nel parziale.

I padroni di casa provano a reagire e trovano diverse occasioni senza però riuscire a concretizzarle, arrivando al pari solo grazie al un centro di Gialloreto. Da lì in poi, l’equilibrio non si sposta più: 1-1 il finale.

Gara brutta, giocata male e molto nervosa. Gli avversari sono scesi in campo con tanta concentrazione e ben messi in campo, noi abbiamo sciupato diverse occasioni e mi è difficile anche solo commentare questa partita. Ora testa alla prossima gara, contro la Pro Tirino: dovremo fare un match completamente diverso” ha chiosato al termine della gara mister Antonio Marcucci, visibilmente poco soddisfatto della gara del suo Tollo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P