spot_img
spot_img

Prima Cat., la Virtus ribalta il Cugnoli con Bordoni e Vettese

Buona la prima in casa Virtus Pescara, al termine di una partita maschia contro una ottima formazione come quella del Cugnoli.

Inizio difficile per i biancazzurri: al 14′ fallo di mano di Pavese in area di rigore e penalty per il Cugnoli, realizzato da Masciovecchio per lo 0-1 parziale. Gli uomini del duo Dezio-Stella provano a creare occasioni ma l’estremo del Cugnoli, Dambra, si oppone in vari frangenti e mantiene avanti gli ospiti.

Nella ripresa la svolta arriva soltanto a dieci minuti dalla fine, con il bolide di Bordoni che, con l’aiuto del palo, termina in rete per l’1-1. Passano appena tre minuti ed ecco che Vettese addomestica un pallone in area, palleggia e con una rovesciata firma il definitivo 2-1.

Buona la prima per la Virtus, dunque, mente il Cugnoli si dimostra formazione coriacea che saprà dire la sua in questo Girone C di Prima Categoria.

Il Tabellino

Virtus Pescara-Cugnoli 2-1 (14′ p.t. rig. Masciovecchio (C), 35′ s.t. Bordoni (V), 38′ s.t. Vettese (V))

Virtus Pescara: Vaccarini, Pesce, Terzini, Sablone, Pavese (42′ s.t. Ferrara); Iommetti, Cappello (30′ s.t. Di Blasio), Bordoni; De Leonardis, Vettese (42′ s.t. Mercuri,), Grassi (22′ s.t. Siravo). A disposizione: Di Michele, Ascenzo, Barbone, Silvetti, Paolini. Allenatori: Dezio e Stella.

Cugnoli: Dambra (19′ s.t. Placido), Di Zacomo, Lecini Dar., D’Orazio, Di Giandomenico; Secamiglio, Sciarra G., Pugliese (43′ s.t. Sciarra N.), Santozzi (36′ s.t. Di Francesco); Amedoro (26′ s.t. Lecini A.), Masciovecchio. A disposizione: Lecini Dan., Sciarra D., Di Domizio, Di Giovanni, Angezini. Allenatore: Del Castello.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P