spot_img
spot_img

Pineto verso la Coppa Italia di Serie D, Cardella: “Vogliamo subito la rivincita”

L’attaccante Federico Cardella del Pineto si è confidato ai microfoni dell’ufficio stampa societario per raccontare le sue impressioni dopo la sconfitta contro il Castelnuovo. L’ex-Cynthialbalonga ha spiegato che l’1-2 finale “non è il risultato che ci aspettavamo. Avevamo preparato bene la gara e sapevamo che incontravamo una squadra molto forte, ma le prime partite sono un po’ un’incognita e sono complicate. Sono contento per il mio gol, anche se non è servito a nulla”.

Domani, in Coppa Italia di Serie D, il Pineto giocherà di nuovo contro il Castelnuovo: “Sì, stranamente giochiamo di nuovo con loro ed abbiamo subito la possibilità di rifarci. La Coppa Italia non è da sottovalutare, ce la metteremo tutta per avere la nostra rivincita” ha chiosato Cardella.

L’attaccante laziale si è espresso anche sulla sua scelta di venire al Pineto e sulle sue ambizioni personali: “Non ho avuto nessuna esitazione nel venire qui, è una società ambiziosa il Pineto e il mister vuole fare ancora meglio della stagione passata. Tutti mi hanno sempre parlato bene di questo club, l’ho scelto anche perché è veramente così. Ora voglio solo lavorare bene e prendere la condizione giocando bene, voglio migliorare quanto fatto l’anno scorso ma credo sia ancora più importante l’obiettivo di squadra, e cioè migliorare la vittoria dei playoff“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P