spot_img
spot_img

L’Avezzano rifila un tris all’Alba Adriatica e vola a punteggio pieno

Tris dell’Avezzano ai danni dell’Alba Adriatica: seconda vittoria consecutiva e bottino pieno per i marsicani.

Una grande vittoria per il club del presidente Paris, che conferma il buon lavoro svolto in questi mesi di preparazione: il gruppo, unito e coeso, sa aspettare e reagire anche davanti ad un avversario di livello come l’Alba.

Inizio di gara molto equilibrato, ribaltato poi nella ripresa, dove gli attaccanti biancoverdi hanno cercato e poi trovato le reti decisive. A sbloccare il match ci pensa l’argentino Blanco, che, imbeccato da Lombardo, segna di testa sul secondo palo, un gol al volo che accende il reparto offensivo biancoverde. Ed infatti, al 10′ della ripresa arriva il raddoppio dell’Avezzano: ancora Lombardo assistman, Dos Santos non sbaglia ed insacca di testa. L’Alba Adriatica, in difficoltà, non riesce a reagire all’offensiva biancoverde e regala ampi spazi ai padroni di casa: partita chiusa definitivamente con la rete del subentrato Pendenza, che infila un pallonetto al portiere ospite e porta la gara sul 3-0.

Punteggio pieno e tanta serenità ad Avezzano dopo questo successo, in attesa della prossima gara contro l’ostico Spoltore.

Fonte: Ufficio Stampa Avezzano Calcio

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P