spot_img
spot_img

Il Teramo a Modena per cercare il primo successo

Tanta attesa per il club teramano in vista della trasferta contro il Modena

La classifica piange in casa Teramo: il diavolo è infatti costretto all’ultima posizione del Girone B di Serie C dopo un pareggio ed una sconfitta nel suo avvio di annata. Risultati tutt’altro che positivi e che, insieme ad altri club, spingono i biancorossi verso una disperata lotta per non retrocedere.

Il Teramo dovrà dunque riprendersi prima possibile ed invertire la rotta e l’occasione potrebbe essere quella di domenica: alle 17.30, infatti, la trasferta contro il Modena potrebbe rappresentare il primo viatico verso i tre punti.

Modena in difficoltà

Avvio tutt’altro che facile per gli emiliani in questa stagione: due soli punti racimolati in altrettanti match non possono certamente essere sufficienti per i canarini, chiamati ad una annata all’altezza del proprio nome in Serie C. L’1-1 contro la Reggiana e lo 0-0 con il Grosseto non sono sufficienti per guardare con sufficiente sicurezza al futuro, specie per una società tanto gloriosa ed una categoria non proprio prestigiosa.

Speranza diavolo

Il Teramo può così tentare i primi tre punti stagionali proprio contro il Modena: la sconfitta in avvio di stagione con l’Entella fu d’altronde davvero sfortunata, mentre il pari con il Siena ha mostrato tutto il carattere di un gruppo che difficilmente concederà più del dovuto in questa annata. Spazio alla speranza e, soprattutto, alla ricerca di un risultato molto positivo dunque in vista di Modena.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P