spot_img
spot_img

Il Pescara si inceppa contro la Vis Pesaro: è 2-2

Soltanto un pari per il Pescara contro la Vis Pesaro: i biancazzurri non sono più a punteggio pieno.

Primo pareggio stagionale per il Pescara Calcio: contro la Vis Pesaro arriva infatti un 2-2 interno che fa tutt’altro che felice mister Auteri. Per il Delfino a segno Clemenza in avvio e Cancellotti in chiusura; in mezzo, per i marchigiani, i centri di Cannavò e Rubin.

La partita

Parte forte il Pescara in avvio e trova subito il vantaggio con Luca Clemenza: siamo appena al 2′ ed il Delfino è già avanti. La Vis tiene però botta e può approfittare di un calcio di rigore concesso al 33′: Cannavò dal dischetto non sbaglia ed il primo tempo si chiude sull’1-1, non prima però di una punizione che si stampa sul palo di Memushaj.

Nella ripresa la Vis Pesaro tiene decisamente testa al Pescara: inatteso, arriva infatti il gol del vantaggio ospite con Rubin, bravissimo a trovare un clamoroso bolide per l’1-2. I padroni di casa si riversano in attacco e riescono a pareggiare a 6′ dal termine con un bel colpo di testa di Cancellotti, e sfiorano la vittoria con il gol annullato a D’Ursi nel finale rocambolesco (grandi le proteste dei giocatori e dello staff del Pescara per questa decisione). Alla fine è solo 2-2: il Delfino perde la testa della classifica, ora agganciato dal Siena.

Il commento di mister Auteri

“Avremmo meritato di vincere la partita, io sono abbastanza soddisfatto per la prestazione ma abbiamo incassato ancora una volta gol evitabili. E poi dobbiamo concretizzare di più”. Duro il mister sull’arbitro: “Oltre al gol annullato ingiustamente, mi ha dato fastidio il gioco spezzettato nel secondo tempo. Sono due punti persi, però ce li riprenderemo in futuro”.

Il Tabellino

Pescara – Vis Pesaro 2-2 (2’ p.t. Clemenza (P), 32′ p.t. Cannavò rig. (V), 27′ s.t. Rubin (V), 39′ s.t. Cancellotti (P))

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Rasi; Clemenza, De Marchi, D’Ursi. A disposizione: Radaelli, Sorrentino, Valdifiori, Ferrari, Marilungo, Galano, Rauti, Veroli, Ingrosso, Sanogo, Rizzo. Allenatore: Auteri.

Vis Pesaro (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Cusumano; Saccani, Besea, Coppola, Rossi, Rubin; Cannavò, Guzzi. A disposizione: Campani, Manetta, Lombardi, De Respinis, Pinelli, Di Sabatino, Astrologo, Pellizzari, Accursi, Eleuteri. Allenatore: Banchini.

Arbitro: sig. Frascaro della sezione di Firenze

Recuperi: 0’ e 5’

Ammoniti: Rizzo, Pompetti e De Marchi (P); Coppola, Giraudo, Farroni (V)

Espulsi: Cannavò al 34′ s.t. per doppia ammonizione (V)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P