spot_img
spot_img

Il Paterno si ferma: la società non parteciperà alla Promozione

Ufficiale la nota inviata dal Paterno al CR Abruzzo: il club non parteciperà alla prossima Promozione.

Brutta notizia alla vigilia della presentazione dei calendari di Promozione: il Paterno, storica società marsicana che ha lottato ampiamente in passato per un approdo in Serie D, non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Il presidente Angelo Di Gregorio ha dunque comunicato ufficialmente al Comitato Regionale la defezione del Paterno, dopo esser rimasto per diverso tempo alla finestra in vista di un ingresso in società. Diverse società di Prima Categoria ed una di Promozione, tra le marsicane, si sono avvicinate ma non si è arrivati ad un accordo concreto. Anche un incontro con l’Amministrazione di Avezzano non è stato sufficiente a salvare la società, nonostante i tentativi in extremis del presidente Di Gregorio. L’avventura del Paterno Calcio, dunque, è ufficialmente conclusa.

A questo punto, la palla passa al Comitato Regionale Abruzzo della LND: resta da vedere se il Girone A di Promozione verrà confermato a 13 società (dunque con un turno di riposo aggiuntivo per le squadre) o se vi sarà un rimescolamento per avere tre gironi da 14 (ad oggi, uno sarebbe da 13, uno da 14 ed uno da 15).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P