spot_img
spot_img

Eccellenza, l’Avezzano supera il Sambuceto con un super Dos Santos

Colpo dell’Avezzano sul campo del Sambuceto grazie ad una doppietta di Dos Santos: 1-3 il finale.

Primo centro dell’Avezzano Calcio per l’Eccellenza 2021/2, con un successo per 1-3 sul campo del Sambuceto. Buona la prima, dunque, per i ragazzi di mister Torti che tornano a casa con il bottino pieno: 3 punti importantissimi che danno morale e fiducia alla compagine biancoverde.

Dopo un avvio di gara sottotono, l’Avezzano deve incassare il gol di Bruni alla mezz’ora e rischiare poco dopo di subire anche il raddoppio: decisivo il portiere Di Girolamo. Al 33′, però, ecco il pari avezzanese con una splendida rete di Dos Santos.

Nel secondo tempo è l’Avezzano a giocare meglio, lasciando pochi spazi ai padroni di casa: Bisegna, con un potente tiro, porta avanti il lupo verso metà secondo tempo. Nel finale è ancora Dos Santos ad approfittare di un’incertezza del portiere del Sambuceto e ad insaccare la rete dell’1-3 finale, che porta i biancoverdi in testa alla classifica e permette di tenere il passo dell’Aquila.

Il Tabellino

Sambuceto – Avezzano 1-3 (30′ p.t. Bruni (S), 33′ p.t., 35′ s.t. Dos Santos (A), 25′ s.t. Bisegna (A))

Sambuceto: Rossetti, Brattelli, D’Alonzo, Carrascosa (35′ s.t. Rosati), Iarocci, Marfisi, Bruni, Caro (23′ s.t. Sall), Barrow, De Fabritiis, Murina (18′ s.t. Scurti). A disposizione: Di Donato, Berardi, Santilli, Di Natale, Rosati, Galanti, Di Giovanni. Allenatore: Contini.

Avezzano Calcio: Di Girolamo, Besana, Puglielli (24′ s.t. Lombardo), Sassarini, Di Gianfelice, Albanese, Laguzzi (35′ s.t. Selle), Bisegna, Dos Santos (35′ s.t. Di Paolo), Braghini, Blanco (31′ s.t. Pendenza). A disposizione: Venditti, Kras, Catalli, Roncone, Tariuc. Allenatore: Torti.

Arbitro: sig. Ike della sezione di L’Aquila.

NOTEAmmoniti Di Gianfelice (A) – Barrow, Sall (S)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P