Eccellenza, Il Delfino all’esordio contro l’Angolana. Bonati: “Daremo tutto”

Le parole del tecnico de Il Delfino Curi Pescara prima della gara contro l’Angolana.

Mister Guglielmo Bonati si è confessato ai nostri microfoni prima dell’esordio stagionale del suo Delfino. Queste le sue parole: “La partita di esordio…che tutte le società e le squadre attendono sempre con ansia. A prescindere dal risultato di domani, abbiamo allestito un buon organico nonostante il poco tempo a disposizione rispetto alla fine del mini-campionato e ad alcune defezioni non prevedibili. Anzi, è un organico di cui andare fieri perché tanti ragazzi ci hanno scelto per crescere ed altri sono qui con la piena convinzione di farlo nonostante siamo fondamentalmente una realtà piccola”.

L’avversario è di quelli davvero impegnativi: si tratta dell’Angolana. Bonati non ha dubbi: “L’Angolana è forte, con un ottimo allenatore e una società consolidata…proveremo a dare tutto quello che abbiamo e con massima umiltà ci prenderemo quello che il campo dirà, sperando in un risultato positivo“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35