spot_img
spot_img

Coppa Italia Promozione: Il Fontanelle vince 2-1, ma il Mutignano passa il turno

Dopo la vittoria dell’andata per 3-1, Il Mutignano perde in casa del Fontanelle 2-1.

Dopo la sconfitta in casa del Mutignano, Il Fontanelle ritrova il giusto ritmo di gioco nella partita di ritorno, ma non basta per passare il turno. I ragazzi di mister Capitanio trovano subito la rete del vantaggio nei primi secondi di gioco con Cirelli. Il primo tempo prosegue senza troppi colpi di scena. All’inizio del secondo tempo le squadre giocano a viso aperto, il Fontanelle si procura un rigore, dagli undici metri si presenta Francia, ma viene fermato da Condurache che gli nega la gioia del gol. Al 10′ minuto del secondo tempo la squadra di mister Cavicchia trova il gol del pareggio con D’Antonio che viene servito in area da Speziale. Alla mezz’ora di gioco, Francia si trova nuovamente sul dischetto del rigore, ma Condurache è in giornata, intuisce e ferma nuovamente l’attaccante giallorosso. Poco dopo, Perez segna il gol del 2-1. Al triplice fischio il Mutignano perde ma si assicura il passaggio del turno di Coppa Italia.

Fontanelle: Modesti, Di Domenico, Di Sante, Marini, Perez, Marconi, Di Marzio (21’ st Esposito), Degregoris (35’ st Vella), Cirelli (38’ Speziale), Francia, Antonacci.
A disposizione: Gaddini, Gallo, Zippilli, Del Sordo.
Allenatore: Capitanio
Mutignano: Condurache, D’Antonio, Proterra, Speziale, Piovani, Natale Mbodj (31’ st Leporieri), Iezzi, Di Ridolfi, Addazii (21’ st Valentini), Ndiaye, Rachini (41’ st Di Vittorio).
A disposizione: Spinelli, Durante, Rastelli.
Allenatore: Cavicchia
Ammoniti: Speziale (M), Di Ridolfi (M).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P