Coppa Italia di Promozione, la Santegidiese subito avanti contro il Morro: 0-2

Successo importante per 0-2 in Coppa Italia di Promozione per la Santegidiese.

La Santegidiese espugna il Comunale di Morro d’Oro con un secco 0-2 e si porta in modo convinto ad un passo dal Secondo Turno di Coppa Italia di Promozione. A segno, nella ripresa De Angelis (48′) e Di Giorgio (56′), con i giallorossi poi attenti ad amministrare contro il ritorno dei padroni di casa.

Appuntamento, ora, a domenica prossima per il ritorno al Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35