spot_img
spot_img

Coppa Italia di Eccellenza, Remuntada Penne in casa del Delfino Curi

Finisce con uno spettacolare pareggio la partita di ritorno del primo turno di Coppa Abruzzo tra Il Delfino Curi Pescara e il Penne 1920. Gara giocata nell’inconsueto orario delle 11 presso il Delfino Training Center per l’indisponibilità del campo di San Marco del Delfino Curi.

L’incontro si è concluso con una clamorosa rimonta del Penne sul Delfino, dopo la vittoria per 3-2 maturata all’andata. I padroni di casa del Delfino Curi erano addirittura in vantaggio di tre reti nel primo tempo, grazie alla tripletta di Petrarulo al 2′ su rigore, alla mezz’ora e al 32′ della prima frazione. Poi nei minuti finali del match, un blackout della formazione casalinga ha consentito la rimonta del Penne. Gli ospiti hanno prima accorciato le distanze al 36′ della ripresa con Cacciatore, poi hanno segnato il 3-2 con Serti al 40′ su rigore e infine il definitivo 3-3 al 44′ del secondo tempo con Guerra. Tre gol in 8 minuti che hanno consentito ai pennesi di riacciuffare la partita ed ottenere la qualificazione al prossimo turno.

TABELLINO

Il Delfino Curi Pescara-Penne (3-0) 3-3

Reti: 2’pt (r), 30’pt, 32’pt Petrarulo, 36’st Cacciatore, 40’st Serti (r), 44’st Guerra

Il Delfino Curi Pescara (4-2-3-1): Calore, Sabatini, Paolilli, Giannini, Cozzi; Lupo, Marzucco (20’st Palmaricciotti); Di Giovacchino L. (3’st Starnieri), Gobbo (39’st Massa), Di Stefano (14’st Demurtas), Petrarulo (45’pt Rosini). Allenatore Bonati A disposizione: Quagliano, Palmisano, Di Giovacchino M., Paolucci.

Penne (4-2-3-1): Egidio, Mennillo, Pastafiglia, D’Addazio, Leone; Rossi, Grasso; Grande (1’st Guerra), Cacciatore, Cutilli; Serti (45’st Silvestri). Allenatore Iodice A disposizione: Napoletano, Facciolini, Iezzi, Carminelli, Di Fazio, Barlaam, Peretti.

Arbitro Battistini di Lanciano coadiuvato da Colonna e D’Adamo di Vasto

Note: Recupero 1’pt, 5’st Ammoniti Starnieri, Paolilli, Mennillo Delfino Training Center, spettatori circa 100.

Il Delfino Curi Pescara-Penne 1920

Foto: Il Delfino Curi Pescara pagina Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P