spot_img
spot_img

Coppa Abruzzo, la Virtus Castel Frentano spera in una rimonta impossibile

In Coppa Abruzzo la Virtus Castel Frentano è chiamata ad una rimonta praticamente impossibile nella gara di ritorno contro il Fossacesia 90. Si parte dallo 0-3 rifilato a domicilio dall’F90 domenica scorsa. Un risultato che lascia poche speranze a velleità di rimonta per i giallorossi. Si gioca domani alle 15,30 sul neutro di Mozzagrogna.

Intervenuto ai nostri microfoni, l’allenatore in seconda Giovanni Di Giulio, sulla partita ha detto:”Ci stiamo allenando bene dall’inizio della preparazione. Per quanto riguarda la partita di domani, visto il risultato dell’andata , la qualificazione passa in secondo piano. Sarà una gara per mettere minuti nelle gambe soprattutto per chi non ha giocato all’andata. Rispetto a domenica scorsa la situazione degli assenti è decisamente migliorata, abbiamo recuperato quasi tutti, ad eccezione di Boubacar, che ha preso una botta al ginocchio e questa settimana riposa, Andrea Amore e Gerardo Di Campli“. Assenti anche i fuoriquota Malvone, Di Marco e Del Bello.

In questi giorni poi, come confermato dal mister Marco Piccirilli c’è stato il gradito ritorno di Dario Cristofalo che si è riaggregato alla truppa giallorossa e una new entry come l’attaccante Simone Spadano, castellino DOC classe 1993 con alle spalle diverse esperienze tra Prima Categoria e Promozione con le maglie di Virtus Ortona, Fossacesia e San Vito tra le altre.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P