spot_img
spot_img

Coppa Abruzzo, buona la prima per la Victoria Cross Ortona

Parte bene la stagione della Victoria Cross Ortona che vince in trasferta contro i Draghi San Luca nella partita di andata del primo turno della Coppa Abruzzo.

Uno 0-2 netto, ottenuto nel primo tempo grazie alle reti di Lorenzo Di Muzio (gran tiro a giro dopo splendida azione personale) al 12′ e raddoppio firmato da Tiziano De Luca al 16′ su assist dello stesso Di Muzio.

Gli uomini di mister Marco Palmieri partono con un buon vantaggio in vista del ritorno domenica prossima alle 11 ad Ortona.”Abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi sono stati encomiabili per applicazione giocando un calcio essenziale e ordinato come piace a me. La partita è andata bene nonostante avessimo tanti assenti e tanti giocatori fuori ruolo. Abbiamo anche sofferto poco, il nostro portiere è stato poco impegnato. Siamo stati bravi sulle ripartenze e ci siamo portati subito sul 2-0 poi abbiamo gestito bene la gara. Non potevo chiedere di meglio! adesso puntiamo a recuperare qualche ragazzo e continueremo a lavorare bene anche questa settimana per farci trovare pronti in vista del campionato.”, ha commentato ai nostri microfoni mister Palmieri nel post partita.

FOTO: Victoria Cross Ortona pagina Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P