spot_img
spot_img

Colpo Nereto: ufficiale l’arrivo di De Falco!

Colpo importante sul mercato per il Nereto: il presidente Luciano Bartolini porta infatti Andrea De Falco, che è un nuovo giocatore del club di Serie D.

Il forte centrocampista ha firmato nel pomeriggio di oggi il contratto che lo lega ai colori rossoblù per questa stagione di Serie D.

Andrea De Falco, nato ad Ancona il 19 giugno 1986, vanta 369 presenze in carriera tra i professionisti, tra serie A, B e C. Cresciuto nella squadra della sua città, l’Ancona, con cui ha esordito a 17 anni in Serie A il 25 gennaio 2004 nella gara Milan-Ancona (5-0). Ha vestito le maglie di Fiorentina, Pisa, Pescara, Taranto, Sassuolo, Chievo, Bari, Juve Stabia, Benevento, Matera, Vicenza, Reggina, Viterbese e la passata stagione quella del Siena.Il giocatore sarà già domani a Nereto per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra per la ripresa degli allenamenti in vista del match di domenica prossima contro il Notaresco.

Soddisfatto e scatenato il presidente Bartolini che ha preannunciato per domani l’ufficialità di un ulteriore nuovo acquisto.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P