spot_img
spot_img

Angelese, parla la Terra: “Obiettivo? Un campionato di livello”

Roberta Terra dell’Angelese si è espressa ai microfoni della nostra redazione per raccontare come la sua squadra sta preparando la Prima Categoria.

Roberta Terra dell’Angelese ha rilasciato una bella intervista ai nostri microfoni, raccontando quelle che sono le sue impressioni prima dell’avvio del campionato. Domenica, infatti, ci sarà il ritorno del match contro la Castrum (pareggio all’andata, ndr), e la squadra del presidente Florindi dovrà impegnarsi seriamente contro una delle maggiori favorite al titolo finale del Girone D: “Sono un’ottima squadra e soprattutto hanno un’ottima organizzazione societaria” ha riconosciuto la Terra ai nostri microfoni, riferendosi all’avversario.

Sul calendario, la Terra ha spiegato che “partiamo con una partita fuori casa, poi saremo tra le mura amiche, quindi riposeremo. Il livello del girone è importante e ci saranno anche trasferte impegnative, ma il tutto non può che farci piacere vista l’assenza dello sport per tutti questi mesi. Siamo davvero felici di riprendere”.

Pochi i dubbi circa gli obiettivi stagionali dell’Angelese: “Partiamo per fare un buon campionato, certo non ambiamo ad una stagione di vertice ma se dovessimo trovarci a buon punto faremo di tutto per restarci“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P