spot_img
spot_img

La Bacigalupo sfida il Casalbordino capolista, Iammarino: “Una vittoria varrebbe doppio ma niente ansie”

Il girone C di Promozione anticiperà al sabato con un big match di alta classifica. Nicola Galante Casalbordino-Bacigalupo Vasto Marina sarà infatti della 22° giornata che vedrà fronteggiarsi in campo la capolista Casalbordino e la Bacigalupo dei giovani la quale dal canto suo vuole accorciare il distacco proprio dalla capolista attualmente a sei punti di distacco.

La formazione vastese di mister Avantaggiato è reduce dal pari contro il Villa 2015 e deve cercare anche di non perdere troppo contatto dalla Virtus Cupello seconda in classifica.

Insomma, un derby che vale molto e che il presidente biancazzurro Gianfranco Iammarino inquadra così: “Sappiamo bene che domani ci aspetta una gara molto difficile con la prima della classe e nel caso di vittoria avrebbe senz’altro un valore doppio. Tuttavia dovrà essere una partita da affrontare senza particolari ansie consapevoli soprattutto delle nostre qualità. Peccato per l’assenza di Gagliano che salta per squalifica un ragazzo a cui si fa fatica rinunciare ma sono sicuro che chi lo sostituirà darà sicuramente il proprio contributo senza farlo rimpiangere . Non ho dubbi – conclude perentoriamente Iammarino – faremo bene e sono fiducioso dato che abbiamo un bellissimo gruppo di ragazzi tutti uniti con mister Avantaggiato e ci giocheremmo le nostre chance fino alla fine!!!”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P