Pescara, sarà la settimana dell’allenatore?

Il Pescara potrebbe scegliere in questa settimana il suo prossimo allenatore, dopo l’esperienza del trittico Zeman (in foto, ndr)-Bucaro-Cascione: la società biancazzurra sta infatti tardando rispetto alle consuete tempistiche della Serie C per la decisione sul proprio mister, dando dunque la precedenza ad un possibile innesto societario (o, ipotesi però ben più remota, ad una cessione totale da parte di Sebastiani che non ci sentiamo affatto di considerare con queste tempistiche). E’ stato ribadito dal direttore Delli Carri, d’altronde, che i movimenti saranno successivi alla giornata di mercoledì (domani, ndr).

In ogni caso, i giorni passano ed i biancazzurri non potranno attendere ancora a lungo: la scelta andrà forzatamente effettuata a stretto giro al fine di non restare poi in ritardo rispetto al mercato ed alla selezione della rosa. Si pensa al profilo ancora in ballo di Tesser, che resta alla finestra dopo i primi approcci, così come rimbalza da tempo il nome di Fabio Caserta dopo l’ufficiale intesa tra il Foggia e Massimo Brambilla (ex-Juventus NG che aveva avuto un contatto con il Pescara).

Resta aperta, ovviamente, la possibilità di un colpo a sorpresa da parte di Daniele Delli Carri, con profili non ancora attenzionati dalla stampa.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img