Pescara, cambio epocale in vista? Sebastiani: “Offerta presidenza a Navarra”

Potrebbe esserci una novità epocale all’orizzonte per il Pescara: il club biancazzurro, come noto, vede il numero uno attuale, Daniele Sebastiani, intento a cercare una soluzione per la cessione della società. in giornata si sarebbe tenuto secondo Rete8 (in un articolo a firma di Massimo Profeta) l’incontro con Rosettano Navarra, imprenditore di Ferentino.

Sebastiani avrebbe così proprio a Navarra “la presidenza del Pescara. E’ giusto che io faccia un passo indietro“, si legge su Rete8, con l’offerta ampia che dovrebbe andare a toccare inizialmente alcune quote del club e, successivamente, la maggioranza delle stesse.

Sebastiani avrebbe confessato che la possibilità di un accordo c’è, visto che l’attuale numero uno del Pescara avrebbe affermato quanto di seguito: “Abbiamo un accordo di massima, naturalmente da ratificare“. Navarra, dunque, entrerebbe con una quota iniziale (si parla del 20%) per poi, entro un certo periodo, rilevare la maggioranza del club. L’imprenditore di Ferentino avrebbe confermato le parole di Sebastiani, con l’accordo che potrebbe essere messo in nero su bianco nelle prossime “speriamo al massimo in 48 ore“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img