Monopoli, il direttore Chiricallo confermato

Con una nota ufficiale sul sito il club pugliese ha reso noto il rinnovo del direttore sportivo Marcello Chiricallo. Ex giocatore, allenatore e responsabile del settore giovanile, dall’ottobre 2023 copre la carica di diesse della prima squadra e continuerà a farlo fino al 2026.

Parole al miele per i tifosi biancoverdi e prospettive ambiziose al termine di una stagione impegnativa, ecco le sue dichiarazioni dopo la firma:“Il mio auspicio è quello di fare bene in primis per il presidente, ma anche e soprattutto per tutta la tifoseria biancoverde, sempre così appassionata e sempre così vicina alla squadra – ha continuato il direttore sportivo del Monopoli – L’augurio è di vivere una stagione meno complicata di quella appena conclusa. Il Monopoli deve tornare ad essere quello che è sempre stato.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Classifica

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
36
24
8
4
80
2
36
23
8
5
77
3
36
22
7
7
73
4
36
17
10
9
59
5
36
14
11
11
53
6
36
11
17
8
50
7
36
13
11
12
50
8
36
14
11
11
48
9
36
11
15
10
48
10
36
11
13
12
46
11
36
12
7
17
43
12
36
10
10
16
40
13
36
10
10
16
40
14
36
8
14
14
38
15
36
8
14
14
38
16
36
8
13
15
37
17
36
6
18
12
36
18
36
6
14
16
32
19
36
3
11
22
20
Rimini escluso. Campobasso 2 punti di penalizzazione; Ternana 5 punti di penalizzazione.