Cesena-Toscano, è finita: c’è l’ufficialità

Il Cesena FC ha comunicato poco fa “di avere sottoscritto in data odierna la risoluzione consensuale anticipata del contratto di prestazione sportiva dell’allenatore della prima squadra Domenico Toscano e del suo staff“.

La società romagnola ha salutato il tecnico, che andrà con ogni probabilità sulla panchina del Catania, con queste parole: “Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata, il proficuo lavoro svolto durante questi due anni e per i prestigiosi traguardi sportivi conquistati. Il club gli porge i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera ed estende il ringraziamento ai suoi collaboratori Michele Napoli e Andrea Nocera“.

Il Cesena di Toscano, come noto, ha vinto il Girone B di Serie C e la successiva Supercoppa di Serie C con le vincenti degli altri due gironi (Juve Stabia e Mantova).

Per il futuro, mentre sembrava certo l’arrivo di Roberto D’Aversa (ex-Lecce), è notizia proprio di oggi di un possibile stop a questa trattativa: il tecnico sarebbe infatti vicino all’Empoli.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img