Pineto, Amaolo presenta la Lucchese: “Servirà il massimo da parte nostra”

Daniele Amaolo, mister del Pineto, ha parlato ai microfoni della sua società prima del match di domani contro la Lucchese (valida per la Sesta Giornata di Serie C). Sulla trasferta in terra toscana, Amaolo ha spiegato che “affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene, che ha cambiato poco dalla scorsa stagione e che in queste prime partite sta mettendo in mostra la propria forza. Stanno viaggiando nelle zone nobili della classifica e questo non mi sorprende: hanno un organico importante per la categoria. Ci aspetta una partita difficile da interpretare, servirà il massimo da parte nostra“.

Sulle prossime gare del Pineto, con un mese (quello di ottobre) che racchiuderà ben 8 match: “Il calendario dice che in un mese abbiamo 8 partite: pensiamo ad una gara alla volta. Veniamo da dieci giorni di inattività, abbiamo recuperato qualche giocatore ed abbiamo ora la rosa più ampia: penso sia una buona cosa. Dobbiamo dare una risposta importante contro una squadra molto forte”.

Sulle possibili novità di formazione: “Novità? Vediamo un po’ di scegliere gli uomini giusti. Sicuramente abbiamo qualcosa in mente ma non vorrei cambiare più di tanto, forse potrebbe cambiare solo qualche elemento alla luce delle prossime partite in tempi brevi”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img