Pescara, pareggio e rimpianti a Perugia: 1-1 il finale

Il Pescara pareggia in quel di Perugia con tanti rimpianti: il club di Zeman ha infatti sbloccato il match nel secondo tempo grazie al centro di Aloi, su respinta del portiere Adamonis, prima di vedersi ripresa dal calcio di punizione (a 5 minuti dalla fine) di Cancellieri. Ancora occasioni, dopo il pari, per il Delfino: in particolare, Cangiano ha avuto il pallone del nuovo vantaggio nel recupero, fallendo un gol a porta vuota.

Il club di Zeman ha davvero tanto da recriminare per il mancato successo sul campo della società umbra: torna dunque in Abruzzo con un punto, importante per la qualità dell’avversario ma insoddisfacente per la quantità di gioco creata.

Il tabellino

Perugia – Pescara 1-1 (62′ Aloi (Ps), 84′ Cancellieri (Pr))

Perugia: Adamonis; Mezzoni (69′ Paz), Angella, Vulikic, Cancellieri; Iannoni (67′ Seghetti), Bartolomei, Acella (82′ Cudrig); Ricci (46 Vazquez), Matos, Lisi (68′ Torrasi). A disp.: Abibi, Bezzicherri, Dell’Orco, Ebnoutalib, Giunti, Lavorgna, Morichelli. Allenatore: Baldini.

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato (79′ De Marco), Dagasso (81′ Manu); Merola, Cuppone, Accornero (81′ Cangiano). A disp.: Ciocci, Barretta, Di Pasquale, Floriani, Masala, Mora, Moruzzi, Pellacani, Vergani. Allenatore: Zeman.

Ammoniti: Acella, Lisi, Iannoni, Matos (Pr) – Brosco, Mesik (Ps).

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img