Coppa Italia di Serie C, ecco le avversarie di Pineto e Pescara

Il Pescara ed il Pineto conoscono finalmente le rivali di Coppa Italia di Serie C: il club del presidente Sebastiani giocherà contro la Fermana, mentre la società del presidente Brocco sarà impegnata sul campo dell’Ancona.

Le gare del Primo Turno Eliminatorio saranno programmate nella giornata di martedì 3 ottobre 2023, mercoledì 4 ottobre 2023 e giovedì 5 ottobre 2023 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW.

Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Quanto al Secondo Turno (previsto per l’8 novembre), il Pescara ed il Pineto rischiano il derby visto che l’incrocio sarà proprio tra le due vincenti delle gare delle abruzzesi. Negli eventuali Ottavi di Finale (29 novembre), la vincente del Secondo Turno sopra nominato troverà la squadra che uscirà trionfante dagli incroci di Benevento-Giugliano e Latina-Casertana.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img