spot_img
spot_img

Academy Angizia Luco, è Seconda Categoria al primo colpo!

Dopo aver chiuso il Girone B del campionato di Terza Categoria al terzo posto, la Academy Angizia Luco ha superato nei plyoff la Sanpelinese con una rocambolesca vittoria a tavolino prima di disfarsi del Lycia con un importante 1-4 in quel di Lecce nei Marsi. A quel punti, i ragazzi di mister Ciocci (guida tecnica all’esordio su una panchina) hanno potuto giocarsi la promozione in Seconda Categoria contro il Goriano Sicoli, seconda classificata del Girone A: la finalissima, giocata nello stadio di Scoppito in un clima di grande sportività, ha visto la compagine luchese trionfare con i centri di A. Micocci, prima di subire il pari con Paolucci nella ripresa. Ai rigori, infine, il sogno promozione è diventato realtà per l’Academy, che ha trionfato contro l’ostico Goriano.

Al primo anno, con una rosa di più di 30 ragazzi, mister Ciocci ha portato un gruppo formato al 90% da giovani luchesi in Seconda Categoria.

Per vincere non basta essere bravi, bisogna essere speciali ed io da presidente sono orgoglioso di questo gruppo solido, maturo ed umile che avrà a mio modo di vedere ancora modo di far parlare di sé” ha spiegato il presidente Antonio Luciani, continuando così: “Vorrei ringraziare il supporto costante dei nostri tifosi e sostenitori dentro e fuori dal campo, degli sponsor per la fiducia concessa che insieme all’auto-tassazione del gruppo hanno permesso il realizzarsi di questo incredibile risultato nonché dell’amministrazione comunale da sempre sensibile alle attività giovanili della nostra comunità“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P