Ufficiale: Francesco Maio ha deciso il suo futuro in Serie D

L’Atletico Ascoli, dopo aver confermato gran parte del gruppo della scorsa stagione, piazza il primo colpo in entrata: come anticipato da tempo dalla nostra redazione, infatti, a rinforzare l’attacco arriva Francesco Maio.

Maio, classe 1993, nella scorsa stagione ha indossato la maglia dello United Riccione mettendo a referto 10 reti. Cresciuto nel settore giovanile del Varese, ha esordito in Serie C con il Rimini realizzando 3 reti. In Serie D indossa poi le maglie di Sorrento, Asti e Porto Sant’Elpidio dove con 15 gol si guadagna di nuovo un’opportunità tra i professionisti. Nel 2020-21 è infatti a Piacenza in Serie C dove mette a segno 3 reti. L’anno successivo torna in Serie D a Notaresco e realizza 15 gol. Nella stagione 2022-23 vince Campionato e Coppa Italia con il Pineto contribuendo in maniera decisiva con le sue 10 reti.

Un giocatore importante per la categoria che arriva all’Atletico convinto dal progetto tecnico portato avanti dalla società. Un colpo da novanta per il DS Marzetti che mette così a disposizione di mister Seccardini un elemento che va a rinforzare una rosa già ben definita.

Fonte e credits foto: SSD Atletico Ascoli.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img