Pescara, Tommasini e Cuppone piacciono a Sud: le ultimissime

Due attaccanti del Pescara occupano la pagina odierna del “Corriere dello Sport” (edizione Puglia): si tratta di Luigi Cuppone, nativo peraltro di Nardò, in Salento, e dato come obiettivo dell’Audace Cerignola, e di Christian Tommasini, uomo-salvezza del Monopoli. I due club del Girone C sarebbero così molto attivi per le due punte, con situazioni diverse.

Andiamo con ordine.

Come confermato ai nostri microfoni dal direttore sportivo dell’Audace Cerignola, l’interesse per Cuppone esiste da settimane. Non si è ancora trovata la quadra, prima per le distanze con il Pescara, poi, secondo l’edizione di oggi del Corriere, per la mancanza di accordo con il calciatore. L’impressione è che la trattativa possa proseguire, in ogni caso, e che Cuppone possa lasciare i biancazzurri.

Tommasini è stato l’uomo decisivo per il Monopoli nel playout. Le richieste del Pescara per far partire quello che era stato il presunto gioiello del mercato estivo del 2023 sono ovviamente alte: riteniamo difficile che l’affare relativo ad una permanenza della punta al Sud possa concludersi.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P