Iscrizioni in Serie D, il Giulianova incrocia le dita per il ripescaggio: il punto

Iscrizioni alla prossima Serie D che fanno ovviamente incrociare le dita al Giulianova: il club abruzzese può infatti sperare di essere ripescato, dopo il buon cammino nella Fase Nazionale dei Playoff di Eccellenza, a patto di riuscire a superare la concorrenza di diversi club in graduatoria. Ad oggi, con l’incognita relativa al quinto o settimo posto dei giallorossi in lista, ci sono effettivamente diverse società che rischiano di non iscriversi. Di seguito, il punto.

Sembrano con un piede fuori Alessandria e Rieti. Ovviamente, si tenterà fino alla fine di iscrivere i due club, ma le indiscrezioni parlano di possibili non iscrizioni.

Tutta da leggere la situazione ad Olbia. La società avrebbe effettuato ieri i bonifici mancanti ai calciatori, ma alcuni di essi lamenterebbero oggi di non aver ancora ricevuto quanto pattuito; non si hanno ulteriori notizie, dunque anche i sardi neo-retrocessi dalla Serie C potrebbero non iscriversi.

Rotonda e Terracina sono a rischio, ma in modo minore. Restando in Abruzzo, il Chieti sta lavorando per l’iscrizione e lo stesso dicasi per l’Avezzano: entrambe dovrebbero essere ok, alla fine.

Cruciali saranno le prossime ore per il Giulianova, con la deadline per l’iscrizione che scatterà alle 18 di domani (ma, come noto, eventuali domande carenti potranno essere integrate via ricorso nei giorni successivi).

In foto, la Curva del Giulianova durante l’ultimo match disputato in casa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img