Un successo per il “Silvi Sport Campus Kids 2024”

Due settimane di divertimento e aggregazione, all’insegna dell’attività motoria dedicata ai più piccini. Come era nelle aspettative, il primo Silvi Sport Campus Kids 2024, per bambini tra i 6 ed i 10 anni, si è rivelato un successo.
Ecco gli organizzatori: Andrea Di Censo (Presidente BBC Silvi), Lorenzo D’Andrea (Presidente Pescara School Sup), Gianluca Cicchetti (Presidente Blaze Beach Volley School), Vito Partipilo (Presidente Castrum 2010 Silvi), Stefano Pagliara (Presidene Ace Silvi). Questi i personaggi che si sono uniti per dar vita ad un progetto che prevede la pratica di ben 5 discipline sportive da parte dei bambini presso lo storico stabilimento di Silvi, “La Perla“.
Il progetto del “Silvi Sport Campus Kids 2024”, che ha pronte le basi per una possibile replica, promuove e valorizza l’attività sportiva giovanile, attraverso un percorso educativo sportivo multidisciplinare. Gli obiettivi sono la creazione di un ambiente che incentivi la socializzazione, la collaborazione, il confronto ed il rispetto degli altri; l’accrescimento del bagaglio motorio e l’individuazione, attraverso la possibilità di cimentarsi in un percorso multidisciplinare, del proprio talento naturale, sotto lo sguardo attento di istruttori qualificati.

Fonte: Comunicato Stampa Silvi Sport Campus Kids 2024.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P