SSD Penne 1920, rinnovo anche per il capitano

La conferma avviene tramite un post su Facebook: Andrea Reale giocherà la sua terza stagione consecutiva con la maglia del Penne.

La società biancorossa ripercorre le tappe di un rapporto iniziato alle giovanili e proseguito negli anni. Da giovane ragazzo esordiente nel 2014/15 alla fascia da capitano, il centrocampista ormai veterano aiuterà la squadra anche nella stagione 2024/25

Il comunicato della SSD Penne 1920:

La SSD Penne 1920 è lieta di comunicare l’avvenuta conferma del capitano Andrea Reale, che vestirà la maglia biancorossa anche per la stagione a venire!

Prodotto del vivaio, classe 1998, Andrea può essere ormai considerato un veterano avendo esordito con la maglia della prima squadra giovanissimo nella stagione 2014/15, risultando poi uno dei protagonisti assoluti nella vittoria del torneo di Promozione 2015/16.

Dopo una breve parentesi, causa impegni lavorativi, con la Pennese in Prima Categoria, per Reale si tratterà ora della terza stagione consecutiva con la casacca biancorossa, per la quale ha anche indossato la fascia di capitano nel torneo appena concluso.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P