Notaresco, rientra dal prestito un difensore

Prosegue l’avvicinamento al prossimo campionato del Notaresco, che vede il rientro dal prestito del difensore classe 2005 Mattia Mattielli, lo scorso anno in Eccellenza al Pontevomano.

Questo il comunicato della società:

Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica il rientro dal prestito del difensore Mattia Mattielli.

Mattia Mattielli, difensore classe 2005, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Teramo e Notaresco, dove due anni fa ha disputato il campionato Juniores Nazionale, nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Eccellenza col Pontevomano, dove ha collezionato 31 presenze e 3 reti.

“Abbiamo riportato alla base un ottimo elemento giovane –spiega il Presidente Di Battista- che ha già fatto la sua esperienza tra i grandi. Tra i nostri obiettivi c’è quello di valorizzare i giovani e di essere un polo attrattivo in questo senso per tutto il territorio.” 

Anche lo stesso Mattia Mattielli è felice del suo ritorno a Notaresco: “Sono contento di essere tornato al Notaresco, conosco già lo staff dirigenziale e quello tecnico, so che è una società seria che lavora molto bene, metterò tutto me stesso per dare una mano a raggiungere gli obiettivi che si è data la società, ringrazio tutti per quest’opportunità che cercherò di sfruttare al meglio.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img