Insula Calcio, primi movimenti in vista della prossima stagione

Dopo la quinta posizione dello scorso campionato, che non ha permesso però la disputa dei playoff per il gap di punti, l’Insula inizia a prepararsi per la prossima stagione nella quale cercherà di migliorarsi.

A parlarne il patron Egidio Panetta: “Ci stiamo iniziando a preparare la per la prossima stagione, nel frattempo che Alessandro Panetta recuperi dall’infortunio al tendine d’achille, dato che è con la squadra da anni e conosce bene l’ambiente, sta dando una mano a Edmondo Di Ventura a costruire un gruppo forte che possa fare bene.

La prima conferma stagionale è quella di mister Gianluca Muscarà, che sarà quindi anche quest’anno il nostro allenatore, il nuovo preparatore dei portieri sarà Paolo Riviera e nei prossimi giorni ufficializzeremo il preparatore atletico.

Sarà confermata anche l’ossatura della squadra, stiamo parlando in questi giorni con coloro che sono con noi da diversi anni e vogliamo ripartire da loro, mentre per quanto riguarda i nuovi arrivi possiamo già ufficializzare l’arrivo dell’esperto portiere Fabio Cerasi, proveniente dalla Virtus Pescara e in attacco Marco Marcone che ha alle spalle diverse stagioni di Promozione ed Emanuele Pelusi che ha un passato al Piano della Lente.

A breve ufficializzeremo altri arrivi, vogliamo costruire una squadra forte riavvicinando altri elementi locali e prendendo anche altre pedine importanti.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P