Euro2024, la Germania parte con un pokerissimo: Scozia ko

La Germania parte con un pokerissimo negli Europei2024: la rappresentativa teutonica piega infatti la Scozia con un pesante 5-1 e si regala la testa del Girone A, in attesa di Ungheria-Svizzera che si disputerà oggi alle 15.00.

Quanto alla gara, mai in discussione il dominio dei tedeschi: a segno subito Wirtz (10′), già al 19esimo arriva il raddoppio di Musiala ed a primo tempo praticamente scaduto è Havertz a siglare il rigore del 3-0 (rosso, in quella occasione, per lo scozzese Porteous). All’intervallo, dunque, Germani avanti in modo convinto con una Scozia assolutamente sorpresa.

Nella ripresa il trend non cambia: Füllkrug, entrato dalla panchina proprio per Havertz, sigla il poker con un bolide all’incrocio dei pali. La Scozia si può consolare con una autorete sfortunata di Antonio Rüdiger, che porta il parziale sul 4-1, ma a tempo praticamente scaduto Emre Can (anche lui subentrato) supera ancora il portiere scozzese Gunn con un bel tiro piazzato. Il finale è 5-1, i padroni di casa di Nagelsmann partono con la migliore prestazione possibile.

Credits foto: FIGC.it

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P