Eccellenza, addio a una società

La Vastese non si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza, il suo Presidente Raffaele Esposito ha raggiunto l’accordo col Presidente della FC Pro Vasto Marco Castelluccio diventando il nuovo proprietario di questa nuova realtà il cui titolo sportivo era stato prelevato dal Casalbordino.

Rimarrà quindi una sola realtà sportiva a Vasto, senza fusione ma lasciando il titolo della Vastese gravata da vertenze come comunicato dallo stesso Raffaele Esposito in un comunicato: “Dopo lunghe settimane di trattative, alle ore 20 di sabato 22 giugno, il presidente della Vastese Raffaele Esposito ed il presidente dell’Fcd Pro Vasto Marco Castelluccio sono giunti all’accordo definitivo.

L’imprenditore è il nuovo proprietario del Pro Vasto, il cui titolo sportivo era stato in precedenza rilevato dal Casalbordino di Alessandro Santoro.

Nella sua testa non era mai balenata l’idea di alcuna fusione. Un solo obiettivo, il titolo sportivo del Pro!

La gestione della Vastese, già fortemente piagata da debiti pregressi, si era ulteriormente aggravata a seguito delle numerose vertenze relative all’infausta stagione della retrocessione in Eccellenza. Vertenze che, come da accordo stabilito in sede di cessione del club da Franco Bolami a Raffaele Esposito, restavano a carico della gestione Bolami

Girone di ritorno giocato su due fronti, in campo dai valorosi ragazzi di mister Pellicori e tra uffici legali da Raffaele Esposito.”

A seguito della scomparsa della Vastese ci sarà un ripescaggio in Eccellenza, col Penne che potrebbe essere avvantaggiata sulle altre in graduatoria.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img