Chieti, il simbolo Mancinelli verso altri lidi? Le ultimissime

Alessandro Mancinelli, già SLO e simbolo del Chieti, potrebbe essere vicino ad un altro percorso, lontano dalla piazza teatina.

La clamorosa indiscrezione, arrivata poco fa in redazione, è ben verificata per almeno due delle tre possibili società sul profilo dirigenziale: il Rapino ed il San Giovanni Teatino restano infatti in attesa di novità. Secondo fonti ben informate, ci sarebbe anche l’Angolana tra i club interessati a Mancinelli.

Stefano D’Orazio, direttore sportivo del Rapino, ha confermato l’indiscrezione: “Sì, abbiamo contattato Alessandro offrendogli un ruolo molto importante in società per le competenze dimostrate da dirigente… anche in categorie importanti come la Serie D, con il Chieti. E’ un ottimo dirigente ed una persona di grande serietà, per noi potrebbe essere un bel profilo: siamo prossimi alla fusione con il Majella Calcio ed avremo bisogno di una struttura più articolata. Potrebbe essere la persona in grado di dare quel qualcosa in più, sia per la società che per l’immagine ed i rapporti con gli altri club. Speriamo che possa accettare la nostra offerta: lo aspettiamo a braccia aperte”.

Anche Stefano Di Russo del San Giovanni Teatino ha lasciato la porta aperta ad un ingresso di Mancinelli: “Il discorso è aperto da due anni” ha confermato l’esperto dirigentepuò venire a fare quello che vuole. E’ un tifosissimo del Chieti, però, ed è difficile che possa sposare una causa diversa. In ogni caso, le porte sono aperte per noi”.

Novità attese a breve per il futuro di Mancinelli, dunque?

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img