Chieti, ci siamo quasi: Napolitano ds e Luiso riconfermato in panchina

CHIETI – Gli striscioni della Curva Volpi apparsi in città nelle ultime ore hanno probabilmente spinto il Patron Ettore Serra ad accelerare sulle decisioni da prendere in vista della prossima stagione. Se fino a qualche giorno fa Gianfranco Pesce sembrava essere il candidato numero uno per il ruolo di DS, al momento c’è da segnalare il sorpasso di Riccardo Napolitano.

Il Patron del Chieti opterebbe dunque per una figura interna e nota all’ambiente visto che nella passata stagione Napolitano ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Con lui potrebbe restare anche Pasquale Luiso. Arrivato a marzo al posto di Gennaro Iezzo, il Toro di Sora ha portato la squadra alla salvezza ottenendo in 10 partite 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Una scelta che garantirebbe una certa continuità ma sarà anche un tentativo per non smantellare completamente la rosa.

Resta sempre aperto il discorso relativo alle mensilità arretrate da pagare a calciatori e staff tecnico. Al di là di quello che sarà il futuro in questi giorni il Patron dovrà riuscire a saldare le pendenze per finalizzare l’iscrizione che ha come data di scadenza il 12 luglio.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img