Avezzano sconfitto a L’Aquila, Guglielmo Rocchi: “Grossa risposta del pubblico. L’Aquila meglio a livello agonistico”

Guglielmo Rocchi, mister ex-Angizia Luco ed esperto di calcio molto attento alle gare dell’Avezzano, si è confrontato con la nostra redazione dopo la sconfitta di ieri dei marsicani sul campo dell’Aquila.

Il derby, come noto, ha visto prevalere per 1-0 i locali con un autogol sugli sviluppi di un corner.

Rocchi, prima di tutto, ha voluto lodare la presenza e la passione dei tifosi biancoverdi accorsi a L’Aquila: “Grossa risposta da parte del pubblico, spettacolo sugli spalti: un bel colpo d’occhio al “Gran Sasso d’Italia” ieri, complice anche la bella giornata. Il tifo dell’Avezzano è stato da dieci. A livello tecnico l’Avezzano è stato poco intenso e con poche idee: L’Aquila ha fatto meglio soprattutto a livello agonistico, è stata più determinata ed è venuta fuori una partita con due squadre diverse… parlo della voglia di vincere, di portare a casa la partita”.

In definitiva, Rocchi ha parlato di una gara che sarebbe forse potuta anche terminare con un pari ma che ha sorriso agli aquilani, più determinati dei marsicani: Cultraro, il portiere dell’Avezzano, ha tenuto in piedi la gara fino alla fine… e L’Aquila ha vinto con un autogol: con un po’ più di fortuna l’Avezzano avrebbe potuto portare a casa un pari. L’Aquila però ha avuto più voglia”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img