Curi Angolana, Planamente: “Morale alto, ma non sottovalutiamo lo Spoltore”

“Mi aspetto una gara molto dura, so che loro entreranno in campo con l’atteggiamento giusto. Dovremo essere bravi a non sottovalutarli e fare semplicemente quello che ci chiede il mister”.

Nelle immediate vicinanze di Renato Curi Angolana-Spoltore, Stefano Planamente si prepara ad affrontare quella che fino a pochi mesi fa è stata la sua squadra, pur volgendo lo sguardo al presente.

“La squadra sta molto bene – dichiara l’attaccante angolana – le due vittorie ci hanno aiutato a tenere alto il morale anche se per come sono arrivate potevamo fare qualcosa in più. A livello personale mi sento in forma ma non ancora al 100%.

Già in passato, Planamente si è contraddistinto per duttilità e spirito di sacrificio, mettendo spesso da parte la soddisfazione personale per il bene della squadra.

“Sono sempre stato un giocatore che si mette a disposizione del mister e della squadra – conferma l’attaccante – infatti anche negli anni passati ho sempre svolto più di un ruolo. Se poi dovesse arrivare anche il gol ben venga”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img