La Sant colpisce a freddo, lo Spoltore ribatte: è parità

Match caratterizzato da fasi distinte e da proteste da ambo le parti sul metro arbitrale: alla fine termina 1-1 fra Santegidiese e Spoltore.

Meglio i vibratiani nel primo tempo, i ragazzi di Ronci invece si sono fatti preferire nella ripresa.

Padroni di casa in vantaggio in avvio di gara con Mariani Gibellieri, con l’azione viziata da un fallo a giudizio degli ospiti.

La Sant continua a premere senza trovare il raddoppio ed in chiusura di frazione è invece lo Spoltore ad andare ad un passo dal pari con Brattelli.

Nel secondo tempo gli ospiti insistono e, dopo le nuove proteste locali per la mancata concessione di un penalty, il direttore di gara ne assegna uno allo Spoltore, realizzato da Zanetti.

Ultimo quarto d’ora in inferiorità numerica per la Sant, così lo Spoltore va a caccia nel colpaccio e in un paio di circostanze va vicino nel centrarlo.

A cinque minuti dal termine della contesa la gara è stata momentaneamente sospesa, quando un fumogeno ha sfiorato il guardalinee Pietrangeli: il match è ripreso qualche minuto dopo.

SANTEGIDIESE SPOLTORE 1-1

Santegidiese: Gragnoli, Vogt (7°st Grazioli), Druda, Albanese (7°st Felicetti), Cichella, Mariani, Pantoni (7°st Kuqui), Petronio, Pendenza, Manari, Cisbani (7°st Dioum). A disposizione: Traini, Di Sabatino, Manguar, Troiani, Cicconi. Allenatore: Adolfo Cichella

Spoltore Calcio: Pelusi, Bratelli (41°st Marini), Zanetti, D’Angelo, Terrenzio, Mancini, Ventola, Silvestri.(24°st Pontillo), Padovano (50°st Di Renzo), Camplone, Gabriele (30°st Rossetti). A disposizione: Marini E, Ricci, Vitale, Ewansiha, Rizzi. Allenatore: Donato Ronci

Arbitro: Nicola De Iuliis di Lanciano
Assistenti: Gianmarco Cocciolone dell’Aquila e Antonello Pietrangeli di Sulmona

Marcatori: 5’Mariani Gibellieri (Sa), 59′ rig.Zanetti (Sp)

Ammoniti: Albanese, Petronio (Sa), Brattelli (Sp)
Espulso: Petronio (Sa)

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img