Miglianico Lanciano presentato in città: le parole del presidente Palombaro

Il Miglianico Lanciano FC si è presentato nella serata di ieri al capoluogo frentano, con una ottima affluenza di pubblico e con protagonisti il presidente Valeriano Palombaro ed il suo staff. Tra gli altri, all’evento si è mostrato anche il sindaco Paolini.

La nuova realtà, pronta a disputare la Coppa Italia di Promozione già domenica, ha chiaramente l’intento di riportare affluenza e passione in una tifoseria attualmente depressa per le note divergenze con l’altro club di Lanciano, il 1920 di Max Pincione.

Di seguito, ecco le parole del presidente Palombaro: “Abbiamo allestito una squadra importate ed uno staff importante per cercare di vincere il campionato. Sarà la cosa giusta per la città, abbiamo una bellissima rosa con giocatori del tutto nuovi rispetto a quelli che avevamo con il Miglianico nella scorsa stagione: sono qui grazie all’ottimo lavoro di Nicola D’Ottavio, nostro direttore sportivo, e questo mercato è coerente con l’obiettivo. Sono giocatori che hanno disputato campionati di Eccellenza, due addirittura la Serie D perché credono al nome di Lanciano. Era doveroso allestire una squadra degna del progetto“.

Sull’importante presenza dei tifosi: “Mi ha fatto molto piacere ed emozionato, anche la parte musicale dell’evento mi è piaciuta: vogliamo riportare un ambiente ricco di sport, cultura ed arte con il fine di dare luce ad un progetto importante, anche per il territorio“. Sul tipo di società: “Sarà una società aperta, se qualcuno si vorrà aggregare alla dirigenza ne saremo lieti“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P